Home / Gruppo Donne Impresa Asti  / Direttivo regionale Donne Impresa di Confartigianato Piemonte ad Asti

Direttivo regionale Donne Impresa di Confartigianato Piemonte ad Asti

Ieri lunedì 17 aprile, presso la sede di Confartigianato Asti si è tenuto il Direttivo Regionale di DONNE IMPRESA di Confartigianato Piemonte. Un nutrito gruppo di imprenditrici e referenti territoriali della regione ha animato in mattinata la riunione del direttivo dove hanno discusso insieme dei progetti futuri del movimento piemontese. Il pranzo di lavoro si è tenuto presso l’Osteria del Podestà in Via dei Cappellai, 5 ad Asti dove hanno gustato l’arte culinaria dei nostri chef e degustare gli ottimi vini del nostro territorio. Nel pomeriggio hanno apprezzato la bellezza della nostra città facendo un piccolo tour con la guida certificata di Welcome Piemonte che ha saputo raccontare magistralmente la storia della nostra città. La Presidente Anna Oliva e il  Direttivo Donne Impresa di Asti, il Presidente di Confartigianato Asti Roberto Dellavalle e il Direttore Giansecondo Bossi ringraziano le partecipanti per la bella giornata trascorsa insieme.