BREAKING NEWS
Home / Ufficio Stampa  / Eletto il nuovo direttivo Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Asti

Eletto il nuovo direttivo Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Asti

Eletto il nuovo direttivo Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Asti Presso la Sala Nebiolo in Confartigianato Asti, alla preseza dei massimi dirigenti,si sono riuniti i componenti del Gruppo Giovani per eleggere il nuovo direttivo. Dalle urne sono

Eletto il nuovo direttivo Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Asti
Presso la Sala Nebiolo in Confartigianato Asti, alla preseza dei massimi dirigenti,si sono riuniti i componenti del Gruppo Giovani per eleggere il nuovo direttivo.
Dalle urne sono usciti i seguenti nomi Andrea Povero Presidente Paola Boido e Giudo Ferrero vice Presidenti, Fernando Tognin Vice PresidenteVicario, Consiglieri Cristina Camerano, Luca Alessio, Lo Fiego Marcello.
Il neo Presidente Andrea Povero, ha confermato che sarà seguito con attenzione il progetto primario emerso in quella serata che è focalizzato sulla condivisione tra gli associati, delle nuove tecnologie di innovazione continuando il percorso intrapreso di “public speaking”.
Il direttivo i dipendenti e gli associati augurano ai nuovi eletti un ottimo lavoro essendo loro il futuro dell’artigianato.