tg online confartigianato

www.portaleimpianti.it – è on line il portale della Federazione Impianti

E’ on line il portale della Federazione Impianti all’indirizzo www.portaleimpianti.it accessibile anche attraverso il portale confederale nella sezione dedicata alle categorie all’indirizzo http://www.confartigianato.it/come/categorie/impianti/.

Il portale risponde alle richieste manifestate dalla dirigenza artigiana di categoria e vuole essere, oltre ad un luogo di scambio di informazioni e notizie, anche uno strumento di lavoro utile agli artigiani associati.

Il portale prevede diversi livelli di consultazione e di intervento sulle informazioni che possono essere inserite e condivise (News, Normative, Eventi, interventi sul blog, ecc):

– parte pubblica di libera consultazione

– parte riservata alla consultazione degli impiantisti che hanno ottenuto le credenziali di accesso dopo registrazione.

Per chiedere l’accreditamento è necessario restituire compilata la presente scheda all’Ufficio Categorie di Confartigianato Asti, Sig.ra Cristina Baccichetto con le modalità indicate.
L’Ufficio Categorie è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito al n. 0141.5962 int. 04

Infine ricordiamo che è ancora on line la trasmissione di presentazione del portale avvenuta lo scorso 26 febbraio durante la quale, oltre alla presentazione del sito vi è anche una illustrazione delle modalità di accesso al sito stesso (http://themediaframe.eu/links/confartigianato150226.html).