Home / Gruppo Donne Impresa Asti  / ALESSANDRA GAMBINO PREMIATA CON LA MELA D’ORO

ALESSANDRA GAMBINO PREMIATA CON LA MELA D’ORO

Ingegnere Energetico Nucleare Alessandra Gambino Astigiana figlia di Francesco Gambino e Marchisio Laura nostri artigiani di Confartigianato - già premiata nel 2004 con la borsa di studio ALESSANDRINA QUARELLO, è stata premiata con la "MELA

Ingegnere Energetico Nucleare Alessandra Gambino Astigiana figlia di Francesco Gambino e Marchisio Laura nostri artigiani di Confartigianato – già premiata nel 2004 con la borsa di studio ALESSANDRINA QUARELLO, è stata premiata con la “MELA D’ORO” nella cerimonia del 17 giugno 2011  a Roma per il prestigioso premio BELLISARIO, della FONDAZIONE MARISA BELLISARIO “Un percorso brillante , che prelude ad un futuro successo in campo professionale”  le parole dell’Ad Vodafone Paolo Bertoluzzo che l’ha premiata. Edizione numero23 intitolata al tema “Donne: innovazione e capitale umano” che ha visto sul palco del Teatro delle Vittorie di Roma donne del calibro di Susanna Camusso (Prima segretario generale Cgil donna), Lorenza Lei (direttore generale Rai) e Elsa Fornero (consiglio di sorveglianza Intesa Sanpaolo).