intesa sanpaolo

ALBO AUTOTRASPORTO – PUBBLICATA LA DELIBERA CON LE QUOTE 2017

Quota Albo Autotrasportatori anno 2017

da versare entro il 31/12/2016 –SI PAGA SOLO ONLINE 

 

Anche quest’anno il Comitato centrale per l’albo nazionale degli autotrasportatori di cose per conto di terzi ha ribadito che la quota di iscrizione all’albo autotrasportatori per l’anno 2017 si verserà solamente per via telematica.

 

!!!!!!     ATTENZIONE NOVITA’   !!!!!!

 

Da quest’anno è previsto che il pagamento sia effettuato da parte delle imprese sul sito dell’Albo ovvero www.alboautotrasporto.it, e non si dovrà più utilizzare per il versamento il Portale dell’Automobilista.

 

Per la registrazione sul portale dell’Albo, verrà richiesto l’inserimento dell’indirizzo PEC della ditta su cui verranno inviate tre mail contenenti i codici da stampare e conservare. Alla luce di queste novità, si raccomanda a tutte le aziende di procedere preventivamente alla registrazione sul sito www.alboautotrasporto.it o di recarsi presso gli Uffici della nostra Associazione muniti delle credenziali per accedere alla propria casella PEC”.

 

Il versamento deve essere effettuato tramite carta di credito Visa; Mastercard; carta prepagata Postpay o Postpay impresa; conto corrente BancoPosta online per l’importo visualizzabile sul sito e seguendo le istruzioni in esso reperibili.

quote-albo-2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come di consueto l’ufficio trasporti – Consulenza Generale resta a disposizione degli associati, in forma gratuita per il conteggio della quota da versare ed è reperibile telefonicamente al numero 0141-5962 int. 19-26.

Tale servizio sarà da richiedere entro e non oltre il 16 dicembre 2016 in quanto il sistema telematico nazionale, in periodi di maggior afflusso di utenti connessi, non permette di procedere con le operazioni di pagamento.