intesa sanpaolo

ECCELLENZE ….. DI RAZZA – domenica 11 giugno – Morghengo-Caltignana (NO) – Sporting Club Monterosa

Confartigianato Imprese organizza un evento dedicato alle “eccellenze artigiane dei nostri territori” organizzata in collaborazione con lo Sporting Club Monterosa e che vedrà protagonista il settore dell’artigianato che porta nel mondo il vero lustro del “made in Italy”.

La manifestazione intende promuovere il valore dei prodotti manifatturieri ed agro alimentari dei nostri territori, ponendo in evidenza l’attività dei nostri artigiani che costituiscono la vera “base” del successo dei prodotti “made in Italy”. Nel corso della giornata saranno allestite diverse aree di vendita dedicate alle “eccellenze” del Piemonte, al fine di consentire al pubblico una vasta scelta in questa mostra mercato che si svolge in uno scenario estremamente “naturale” e quindi vicino al mondo dell’artigianato. La giornata si concluderà con la proclamazione del vincitore di “Eccellenze…di Razza” selezionato tra i prodotti artigianali di diverso ambito a tema equestre, in un concorso ove ogni partecipante potrà iscriversi gratuitamente. Il prodotto artigianale insieme al padrone di casa, “Panguest” un purosangue inglese, diventerà testimonial della campagna ufficiale della seconda edizione.

L’evento GRATUITO si terrà all’interno dello Sporting Club Monterosa nell’ambito di un prestigioso Concorso Ippico Nazionale che andrà ad attirare numerosi visitatori.

Un appuntamento al quale tutte le aziende qualificate come “Eccellenza Artigiana” potranno partecipare per esporre e vendere i propri prodotti. Sino ad esaurimento posti, ogni azienda avrà a disposizione un’area di 4×3 metri e dovrà provvedere autonomamente ad allestire lo spazio con gazebo bianco, tavoli e sedie o quant’altro ritenuto opportuno.

Le aziende interessate possono manifestare il proprio interesse a partecipare alla fiera, inviando una mail all’indirizzo cristina.b@confartigianatoasti.com indicando i seguenti dati:

Sig./Sig.ra………………….…………………………………………………………..

ditta………………………………………………………………………………………

Tel…………………..……………   Cell ……………………………..………..

Mail………………………………………………………………………………………………