intesa sanpaolo

BANDO BORSE DI STUDIO 2016/2017

BORSE DI STUDIO ALESSANDRINA QUARELLO

La Confartigianato consegnerà tre assegni di studio per un importo complessivo di milleduecento euro

La Confartigianato – Associazione Artigiani di Asti – ha bandito tre borse di studio intitolate alla memoria di Alessandrina Quadrello, moglie di Giovanni Nebiolo, già Presidente dell’Associazione dalla sua fondazione fino al 1969, invece la Borsa di Studio per la Laurea è a ricordo del collega Mario Cornacchia.

Una borsa di studio del valore di € 250,00 è riservata agli studenti che conseguano la licenza di scuola secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2016/2017; un’altra del valore di € 450,00 viene riservata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e un’ultima del valore di € 500,00 viene riservata agli studenti che conseguono la laurea.

I partecipanti dovranno presentare le domande entro il 29 settembre 2017 prossimo all’Associazione Artigiani in Piazza Cattedrale, 2 ad Asti allegando il certificato scolastico con i voti riportati nell’anno scolastico 2016/2017, la copia – in carta semplice – del certificato che comprovi l’iscrizione del genitore all’Albo delle Imprese Artigiane della Provincia di Asti e una copia, in carta semplice, dell’iscrizione all’Associazione Artigiani della Provincia di Asti. Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero telefonico 0141/596.222 (Sig.ra Clara).

Scarica il bando borse di studio 2016/2017