intesa sanpaolo

“Piatto e Dolce d’Autore” insieme alla Confartigianato Asti

Anche quest’anno la nostra Associazione è presente alla 51^ Edizione della “Douja d’or” con un fitto calendario di appuntamenti enogastronomici associati all’evento nel centro storico della nostra città. Per il pubblico è un invito a scoprire, dall’ 8 al 17 settembre 2017, i profumi e i gusti della tradizione, insieme agli angoli di straordinaria bellezza, realtà artistiche e paesaggistiche di grande suggestione del territorio astigiano e della sua città.

Un invito speciale alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche offerte dai nostri Maestri pasticceri artigiani che anche quest’anno saranno protagonisti insiemi ai ristoratori delle serate di “Piatto e Dolce d’Autore” in una nuova location del centro storico sempre più adatta alle esigenze del pubblico che parteciperà alla manifestazione.

Venite a trovarci al “Settembre stuzzicante e appetitoso” di Confartigianato!

«Piatto & Dolce d’Autore 2017»

La nuova prestigiosa sede di “Piatto e Dolce d’Autore” sarà la Scuola Alberghiera AFP Colline Astigiane in Via Asinari, 5 ad Asti. La rassegna come sempre sarà realizzata dall’associazione Albergatori e Ristoratori con l’Ascom Confcommercio, i maestri pasticceri di Confartigianato Asti e la Scuola alberghiera di Agliano. Confermata la formula: tre turni (alle 19,30, alle 21 e alle 22,30), con 160 posti per turno.

I maestri pasticceri che hanno aderito alla manifestazione edizione 2017:

AL MANGIA E BEVI S.R.L. con sede in CASALE SANT’EMILIANO, 7 – ROCCHETTA TANARO
DOLCE E SALATO DI ZANETTI MASSIMO & C. SNC con sede in CORSO SAVONA, 521 – ASTI
DOLCE TORTERIA DI LAROSA ROSANNA con sede in VIA ROMA, 34/A – DRUENTO
DOLCEVITA DI DEL TROTTI ALESSANDRO con sede in PIAZZA ALESSANDRO SCOTTI, 3 – COSTIGLIOLE D’ASTI
FATTOREPIU’ DI CRESCIO BARBARA con sede in VIA PETRARCA, 1 – ASTI
IL BISCOTTOODDENINO EMANUELA con sede in VIALE DON BIANCO, 24 – ASTI
PASTICCERIA ARTIGIANA DI BERTA GIUSEPPINA con sede in PIAZZA CARLO GANCIA, 9/11 – CANELLI
PASTICCERIA CIOCCOLATERIA VINCENZO BARBERO DI BARBERO MARCO con sede in CORSO TORINO, 231/233 – ASTI

Clicca qui per gli abbinamenti proposti per l’edizione 2017