intesa sanpaolo

Riapertura campagna iscrizione volontari 2017-2018

sanarti

Dal 1° giugno al 15 dicembre 2017 si riaprono le iscrizioni al Fondo San.Arti. per i familiari dei lavoratori dipendenti, per i titolari d’impresa artigiana, peri i soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e per i loro familiari. L’iscrizione al Fondo di assistenza sanitaria integrativa San.Arti. per i soggetti sopra indicati è volontaria.

Per conoscere i dettagli si invita a prendere visione del documento ufficiale allegato, clicca qui per visualizzarlo.

Per ulteriori informazioni per aderire al fondo potete contattare la collega Sandra Boschetto al 0141/596.291 o all’indirizzo e-mail: sandra@confartigianatoasti.com o passare presso lo sportello SAN.ARTI. della Confartigianato Asti. Sportello aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 – alle ore 12.30; vi ricordiamo inoltre che l’iscrizione al Fondo presso il nostro sportello, con copertura già dell’anno 2018, deve essere conclusa entro il 30/11/2017.