evento presso la Camera Commercio di Asti per presentazione programma di valorizzazione delle produzioni artigiane.

La Regione Piemonte con il coordinamento di Unioncamere Piemonte ha avviato una serie di incontri volti alla presentazione di progetti e programmi promozionali  per il biennio 2017/18 per il Settore Artigianato.

Ad Asti si svolgerà il giorno Martedì 12/9, h. 10.00 presso la sede della Camera di Commercio di Asti Piazza Medici 8.

Nel corso dell’incontro , a cui sono invitate a partecipare tutte le imprese artigiane piemontesi, la Regione Piemonte – Assessorato alle Attività Produttive Settore Artigianato presenterà il Programma degli interventi per la valorizzazione delle produzioni e le iniziative a sostegno del mondo imprenditoriale artigiano concordato con il sistema camerale piemontese e fornirà indicazioni utili all’accesso alle seguenti opportunità:

1 – partecipazione agevolata a fiere  nel periodo fine 2017 – fine  2018, all’interno di una collettiva regionale coordinata dalla  Regione Piemonte e dal sistema camerale piemontese;

2 -voucher a sostegno della partecipazione a manifestazioni fieristiche di carattere nazionale ed internazionale nell’anno solare 2017 (con scadenza dei termini per la presentazione della domanda entro il 16/10/2017);

3 – voucher a sostegno dell’accesso del mercato elettronico (e-commerce) nell’anno solare 2017 (con scadenza dei termini per la presentazione della domanda entro il 31/10/2017).

Tutta la documentazione relativa alle iniziative di sostegno che verranno illustrate e/o necessaria alla presentazione delle rispettive domande può essere consultata e scaricata ai link:

www.regione.piemonte.it/artigianato/bandi.htm