Dove vedi questo marchio, trovi un artigiano

Riparte con il tesseramento 2018 la campagna “Punto Professionale Artigiano”.

Un adesivo che le imprese artigiane potranno esporre nei propri laboratori, negozi e sugli automezzi aziendali per valorizzare la cortesia, la competenza e l’onestà delle imprese artigiane e creare un argine al fenomeno dell’abusivismo. Confartigianato Asti lancia la campagna «Punto Professionale Artigiano», inaugurata la prima volta nel 2011 e riproposta nel 2018 su richiesta dei nostri associati.

«Punto Professionale Artigiano» è nato con lo scopo di aiutare i cittadini a riconoscere gli artigiani professionisti, che fanno parte dello scenario e del  territorio astigiano.

Professionisti seri che fanno della formazione e dell’aggiornamento continuo e nel pieno rispetto deontologico e professionale un tratto distintivo della propria attività per guardare avanti, alle nuove sfide del digitale e dei nuovi mercati.

Questo adesivo vuole valorizzare l’impegno mostrato dai nostri associati e aiutare i consumatori finali a trovare più facilmente la professionalità che cercano, avendo allo stesso tempo garanzia di sicurezza, competenza  e responsabilità.