intesa sanpaolo

Dove vedi questo marchio, trovi un artigiano

Riparte con il tesseramento 2018 la campagna “Punto Professionale Artigiano”.

Un adesivo che le imprese artigiane potranno esporre nei propri laboratori, negozi e sugli automezzi aziendali per valorizzare la cortesia, la competenza e l’onestà delle imprese artigiane e creare un argine al fenomeno dell’abusivismo. Confartigianato Asti lancia la campagna «Punto Professionale Artigiano», inaugurata la prima volta nel 2011 e riproposta nel 2018 su richiesta dei nostri associati.

«Punto Professionale Artigiano» è nato con lo scopo di aiutare i cittadini a riconoscere gli artigiani professionisti, che fanno parte dello scenario e del  territorio astigiano.

Professionisti seri che fanno della formazione e dell’aggiornamento continuo e nel pieno rispetto deontologico e professionale un tratto distintivo della propria attività per guardare avanti, alle nuove sfide del digitale e dei nuovi mercati.

Questo adesivo vuole valorizzare l’impegno mostrato dai nostri associati e aiutare i consumatori finali a trovare più facilmente la professionalità che cercano, avendo allo stesso tempo garanzia di sicurezza, competenza  e responsabilità.