CONVEGNO REGIONALE CATEGORIA IMPIANTI TERMICI

Convegno Regionale

Torino, 8 febbraio 2018

presso Centro Congressi Torino Incontra

“IMPIANTI TERMICI E RISANAMENTO DELLA QUALITA’ DELL’ARIA: OBBLIGHI E RESPONSABILITA’ DEGLI INSTALLATORI E MANUTENTORI NEGLI SCENARI ATTUALI E FUTURI IN PIEMONTE”

Il convegno, di cui alleghiamo il programma e coupon di partecipazione, vede coinvolte tutte le Istituzioni regionali coinvolte nella gestione degli impianti termici e vuole essere un’occasione di approfondimento tecnico per le imprese e di confronto con le autorità di gestione.

La partecipazione è gratuita e riservata alle sole imprese associate a Confartigianato, in regola con il pagamento delle quote associative. L’impresa artigiana non ancora associata a Confartigianato, potrà comunque fruire del servizio, sottoscrivendo l’adesione all’associazione, mediante il pagamento della tessera, valida per tutto il 2018.

Al termine dei lavori sarà offerto un aperitivo.

Cliccando qui trovate il programma dell’evento.

Per ulteriori informazioni e per l’invio della scheda di pre-adesione  potete contattare l’Ufficio Categorie di Confartigianato Asti (Cristina Baccichetto al n. 0141.5962 int. 04, fax 0141.599702 o al seguente indirizzo e-mail: cristina.b@confartigianatoasti.com).