Home / Categoria  / Seminario IMPRESA DIRETTA – DETRAZIONI FISCALI “Monitoraggio per le detrazioni del 50% e le agevolazioni per gli interventi sulla casa “

Lunedì 10 dicembre 2018 Ore 16,00 – 18,00 Presso la ns. Sala Nebiolo in Asti, Piazza Cattedrale nr. 2 il prossimo lunedì 10 dicembre 2018 ore 16.00  si terrà, in diretta streaming con la ns. sede nazionale un incontro che

Lunedì 10 dicembre 2018 Ore 16,00 – 18,00

si terrà, in diretta streaming con la ns. sede nazionale un incontro che interesserà, in via generale, le imprese del cosiddetto “sistema casa”.

In particolare sarà un’occasione per approfondire il tema delle comunicazioni relative il monitoraggio degli interventi che hanno beneficiato delle detrazioni del 50%.

Durante l’incontro sarà possibile inoltrare domande tramite mail da sottoporre ai relatori.

Per motivi organizzativi è necessario aderire tramite la seguente

scheda di adesione

scarica PROGRAMMA