tg online confartigianato

NEWS DALLA REGIONE PIEMONTE

NEWS DALLA REGIONE PIEMONTE
PUBBLICATO BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI
PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI PRIVATI

la Regione Piemonte ha pubblicato un bando che mette a disposizione 6,88 milioni di euro per la realizzazione di interventi di coibentazione delle pareti esterne degli edifici residenziali privati, nonché, contestualmente, la sostituzione degli infissi e l’installazione delle schermature solari. I contributi a fondo perduto possono ricoprire fino al 10% delle spese ammissibili, con un importo massimo di 40mila euro. Maggiori dettagli della misura sono sinteticamente riportati nell’ALL. A del bando allegato (soggetti beneficiari – interventi ammissibili):

La nuova delibera, unitamente alle precedenti normative regionali in materia, hanno lo scopo di promuovere interventi di riuso e di riqualificazione degli edifici esistenti, gli interventi di rigenerazione urbana.

——————————————————————————–o——————————————————————————-
L.R. 34/2004 – PROGRAMMA PLURIENNALE DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE 2018/2020 DI CUI ALLA DGR 21-7209 DEL 13/07/2018. APPROVAZIONE DELLA MISURA “SOSTEGNO AGLI INVESTIMENTI PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE E PER L’AMMODERNAMENTO E INNOVAZIONE DEI PROCESSI PRODUTTIVI”, APPROVAZIONE DELLE RELATIVE SCHEDE TECNICHE “FINANZIAMENTO AGEVOLATO” E “CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO”, COSTITUZIONE FONDO DI FINANZA AGEVOLATA.

 

Ufficio Categorie 

Orario Uffici:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30
martedì, giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, pomeriggio chiuso