BREAKING NEWS
Home / Categoria  / Città di San Damiano d’Asti: assegnazione di contributi a fondo a perduto a sostegno di operatori del tessuto economico locale.

Città di San Damiano d’Asti: assegnazione di contributi a fondo a perduto a sostegno di operatori del tessuto economico locale.

Il Comune di San Damiano d'Asti ha indetto un bando per l’erogazione di sovvenzioni straordinarie a fondo perduto a sostegno di operatori del tessuto economico locale a fronte del disagio connesso alla contrazione dell’attività a seguito

stemma san damiano

Il Comune di San Damiano d’Asti ha indetto un bando per l’erogazione di sovvenzioni straordinarie a fondo perduto a sostegno di operatori del tessuto economico locale a fronte del disagio connesso alla contrazione dell’attività a seguito dell’emergenza Covid-19.

La sovvenzione straordinaria viene erogata a fronte dei costi fissi di gestione (bollette gas, luce ed acqua, canone locazione di apparecchiature, bollette telefoniche e canone connessione internet) e al 40% dell’affitto mensile, da documentare e relativi al trimestre marzo – aprile – maggio 2020.

La sovvenzione viene erogata a fronte della documentazione (fatture o altri documenti fiscali) prodotta e intestata alla partita Iva degli operatori interessati, dal presente bando. relativa al trimestre marzo aprile maggio 2020.

Termine per presentazione dell’istanza

Ore 12:00 del giorno 28 DICEMBRE 2020

Per ogni ulteriore informazione in merito al Bando e alla presentazione delle domande, è attivo l’indirizzo e-mail sovvenzioni@comune.sandamiano.at.it

Al seguente link è possibile consultare la documentazione inerente al bando:

https://www.comune.sandamiano.at.it/it/news/copia-di-emergenza-covid-19-assegnazione-di-contrib