BREAKING NEWS
Home / Categoria  / Webinar – “Impianti Termici: nuovi incentivi

Webinar – “Impianti Termici: nuovi incentivi

Il prossimo 10 giugno Confartigianato Piemonte ha organizzato un webinar regionale sul tema “Impianti Termici: nuovi incentivi per  il  rinnovo  dei generatori a biomassa e norme tecniche  di  settore.  Nuove disposizioni regionali in materia di

Il prossimo 10 giugno Confartigianato Piemonte ha organizzato un webinar regionale sul tema “Impianti Termici: nuovi incentivi per  il  rinnovo  dei generatori a biomassa e norme tecniche  di  settore.  Nuove disposizioni regionali in materia di controlli”.

I lavori si svolgeranno secondo il programma allegato e sono rivolti a tutti gli impiantisti termici associati del Piemonte.

Per partecipare all’incontro è  necessari l’iscrizione al termine della quale verrà inviata una email di comunicazione di buon esito della registrazione mentre il link per il collegamento (su piattaforma You Tube) sarà inviato in due momenti: nei dieci giorni e il giorno precedente l’evento.

Considerata la platea dei soggetti a cui il webinar è rivolto, non sarà possibile interloquire con i relatori. Eventuali domande potranno essere inviate in un secondo momento, per il tramite della nostra associazione.

I lavori si articoleranno in due parti:

  • la prima (orario 14 – 16) è rivolta agli impiantisti che si occupano di impianti a biomassa e verterà sul prossimo bando regionale per la sostituzione degli impianti non più a norma, con intervento del GSE per le interrelazioni esistenti con il Conto Termico.In questa prima parte saranno altri affrontati i principali problemi di gestione degli impianti a biomassa, secondo le norme UNI esistenti.
  • la seconda parte (orario 16 – 17) invece riguarderà tutti gli impianti e in essa saranno trattate le novità presenti nella prossima DGR sui controlli (con il nuovo regime sanzionatorio).

Come si potrà rilevare dal programma, parteciperanno all’iniziativa in veste di relatori i funzionari regionali artefici delle disposizioni che verranno trattate.

PROGRAMMA WEBINAR

Per iscriversi all’evento CLICCARE QUI

 

Per informazioni:

Confartigianato Associazione Artigiani della Provincia di Asti
Referente: Cristina Baccichetto
Tel . 0141 5962 int. 04 | cristina.b@confartigianatoasti.com