Home / Categoria  / Rosso Giovanni eletto nuovo Presidente del Gruppo regionale Trasporto Merci C/Terzi

Lo scorso 28 ottobre all’Assemblea elettiva del Gruppo Regionale Trasporto Merci C/Terzi, svoltasi in collegamento webex, è stato eletto quale Presidente Regionale il sig. Giovanni Rosso (AT) e Vice Presidente Regionale del settore il sig. Massimo Curcio (NO).

Giovanni Rosso dopo aver ringraziato il Presidente uscente Aldo Caranta per quanto fatto in questi anni ha illustrato ai presenti alla riunione il suo programma di mandato.

Rosso dal 2008 ricopre la carica di Rappresentante Provinciale di tutti gli autotrasportatori astigiani. Negli anni successivi è entrato a far parte del sistema nazionale in qualità di componente il collegio dei probiviri, all’interno del quale ha sempre cercato di operare con la massima professionalità e responsabilità, ed è stato altresì designato componente per Confartigianato all’interno dell’UETR.