Home / FONDO SAN.ARTI. – APERTURA AI TITOLARI DI IMPRESA ARTIGIANA

SanArti è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato.

È stato costituito nel 2012 in attuazione dell’accordo interconfederale del 21 settembre 2010 e dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro sottoscritti dalle Parti Sociali fondatrici: le organizzazioni imprenditoriali dell’Artigianato – Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, C.L.A.A.I. e le organizzazioni sindacali confederali dei lavoratori CGIL, CISL e UIL.

SanArti eroga agli Iscritti e agli aventi diritto prestazioni sanitarie e socio-sanitarie. Il Fondo non persegue fini di lucro, dal 2014 è iscritto all’Anagrafe dei Fondi Sanitari presso il Ministero della Salute.

Per informazioni contattare: Boschetto Sandra, tel. 0141/596291, email: sandra@confartigianatoasti.com oppure è possibile consultare il sito internet

www.sanarti.it