tg online confartigianato

Sicurezza Formazione ed aggiornamento

Confartigianato Asti da sempre promuove e realizza percorsi di formazione in materia di sicurezza adeguate all’esigenze della piccola e media impresa.

Avvalendosi inoltre della collaborazione di enti accreditati, di società di servizi e di consulenti esterni, la Servizi Confartigianato Asti offre corsi di formazione inerenti la sicurezza sui luoghi di lavoro. L’offerta formativa in materia di sicurezza è costituita da corsi obbligatori per il datore di lavoro che ricopre personalmente l’incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dai rischi, per i lavoratori ed il rappresentante dei lavoratori interno all’azienda, degli addetti al servizio antincendio ed al primo soccorso aziendale e dai corsi di specialistica per addetti alla conduzione di attrezzature per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori.

Di seguito troverete i nostri corsi formativi specifici sulla sicurezza rivolti alle varie figure interne all’azienda quali Titolari, Soci, Dipendenti, Preposti, Dirigenti, Collaboratori/Coadiuvanti familiari ed Apprendisti.

catalogo corsi

scarica il modulo richiesta preventivo per attività formativa

moduli richiesta preventivi da compilare ed inviare tramite fax al n. 0141-599702 oppure all’indirizzo e-mail: formazione@confartigianatoasti.com

La Confartigianato Asti ricorda inoltre ai propri associati che, per effetto di una convenzione siglata con consulenti esperti in materia, è in grado di offrire previo appuntamento telefonico al n. 0141.5962, un’analisi gratuita finalizzata alla verifica della documentazione e formazione necessaria per uniformarsi alle vigenti normative in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Categorie:

Cristina Baccichetto – Telefono 0141/596204

Davide Marino – Telefono 0141/596205

Antonella Giraudi – Telefono 0141/596203