Home / Categoria  / “Le norme tecniche: al servizio delle PMI per migliorare il business”

“Le norme tecniche: al servizio delle PMI per migliorare il business”

Seminario organizzato in collaborazione con CEI nell'ambito del progetto europeo SMEST promosso dalla Commissione Europea. Le norme tecniche volontarie aumentano, migliorano e semplificano il business di tutte le imprese, anche di quelle micro, piccole

Seminario organizzato in collaborazione con CEI nell’ambito del progetto europeo SMEST promosso dalla Commissione Europea.

Le norme tecniche volontarie aumentano, migliorano e semplificano il business di tutte le imprese, anche di quelle micro, piccole e medie.

Il Seminario intende illustrare alle PMI in che modo è possibile essere maggiormente coinvolte nelle attività di normazione nazionali, europee ed internazionali, quali strumenti “dedicati” sono già disponibili e quali benefici la normazione può portare al loro business, anche attraverso la testimonianza di aziende che ne hanno avuto esperienza diretta.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online all’indirizzo: http://catalogo.uni.com/anteprima/38.html entro il 25 settembre.

Locandina/Invito.