Home / Gruppo Donne Impresa Asti  / DONNE IMPRESA – Percorso di Training & Group Coaching “Il valore di essere. Unite nella rappresentanza”

Il percorso di training tenuto dalla Dr.ssa Raffaella Rognoni dal titolo  “Il valore di essere. Unite nella rappresentanza”, organizzato presso Confartigianato Imprese Piemonte è iniziato ieri lunedì 04/04/2022 si è tenuto tutto il giorno e in presenza, si tratta di un corso di formazione rivolto al direttivo regionale del Movimento Donne (Presidenti, Vice Presidenti e funzionari territoriali) e totalmente finanziato da Confartigianato Imprese Piemonte.

Gli obbiettivi principali sono:

• esprimere il valore della rappresentanza nell’esercizio del proprio ruolo sviluppare il proprio essere team
  • esercitare  con  consapevolezza  la  propria  leadership  in  qualità  di  Presidenti  e  Vice Presidenti

Gli argomenti trattati saranno numerosi, tra i principali: il valore della rappresentanza al femminile, le emozioni, le energie, la definizione e formulazione degli obiettivi, leadership integrata e consapevole, il valore della comunicazione autentica, diventare team.

La Presidente Anna Oliva ha ringraziato la Dott.sa Rognoni con queste parole: “Come sempre ha saputo dare numerosi spunti su cui riflettere e da poter trasmettere alle territoriali per renderci sempre più forti e unite”