BREAKING NEWS
Home / Ufficio Stampa  / ALLUVIONE – Confartigianato avvia raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite

ALLUVIONE – Confartigianato avvia raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite

Le popolazioni e gli imprenditori colpiti dall’alluvione in Emilia Romagna stanno vivendo il dramma della perdita delle loro case, delle loro aziende. Per testimoniare solidarietà e concreto sostegno, Confartigianato Emilia Romagna, d’accordo con la Confederazione e sostenuta

Le popolazioni e gli imprenditori colpiti dall’alluvione in Emilia Romagna stanno vivendo il dramma della perdita delle loro case, delle loro aziende. Per testimoniare solidarietà e concreto sostegno, Confartigianato Emilia Romagna, d’accordo con la Confederazione e sostenuta dalla nostra territoriale Confartigianato Asti , ha attivato una serie di iniziative di aiuto e assistenza per coloro che hanno subito le devastazioni dei giorni scorsi.

In particolare, ha promosso una raccolta fondi cui potranno essere fatti pervenire contributi a favore dei territori colpiti dalla calamità. I contributi potranno essere fatti direttamente presso il nostro ufficio Amministrativo o sul conto corrente intestato:

CONFARTIGIANATO IMPRESE EMILIA ROMAGNA – ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA 2023

e ha le seguenti coordinate:

IT28R0623002411000030538939

In Emilia-Romagna sono oltre 43mila le imprese artigiane, con quasi 100mila addetti, localizzate negli 87 Comuni interessati dalle frane e dagli allagamenti di questi giorni.

Il Presidente Roberto Dellavalle e tutti i soci di Confartigianato Asti sono vicini alle imprese e alla popolazione dell’Emilia Romagna così gravemente colpita dal dramma dell’alluvione e frane, oltre alla vicinanza e con il ben chiaro ricordo dell’analogo evento che aveva colpito anche la nostra città e Provincia nel 1994, ricordiamo anche gli aiuti e la disponibilità che avevamo allora ricevuto anche noi per superare l’emergenza e sostenere la ripresa delle imprese e il ripristino dei danni, quindi con lo stesso spirito di solidarietà confidiamo che possiamo a nostra volta fare la nostra parte in loro aiuto.