Confartigianato Asti: nuovo servizio di rilascio SPID e firma digitale
Confartigianato Asti, grazie all’accordo con il partner tecnologico NAMIRIAL Spa, amplia la propria offerta di servizi nell’area digitale. Le principali novità sono due: il rilascio dello SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, per accedere ai
Confartigianato Asti, grazie all’accordo con il partner tecnologico NAMIRIAL Spa, amplia la propria offerta di servizi nell’area digitale. Le principali novità sono due:
- il rilascio dello SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione (rivolto a tutte le persone fisiche e, quindi, anche a tutti gli imprenditori);
- il rilascio della FIRMA DIGITALE, per apporre un sigillo digitale di autenticità a un documento (rivolto a tutti i titolari/legali rappresentanti di un’impresa).
I nuovi servizi si affiancano a quelli già attivi di emissione, gestione e rinnovo delle PEC.
Per maggiori informazioni oppure per l’attivazione di uno dei citati servizi dell’area digitale, le imprese associate possono contattare già da oggi il personale dell’Ufficio Categorie di Confartigianato di Asti qui di seguito indicato:
Ufficio Categorie
email: cristina.b@confartigianatoasti.com – tel. 0141/5962 int. 04
email: davide@confartigianatoasti.com – tel. 0141/5962 int. 05
Orario Uffici:
lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30
martedì, mercoledì, giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30