Home / Categoria  / IL PROGRAMMA FESR 21-27 Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese

Il sistema camerale piemontese, nell’ambito delle attività di informazione volte ad illustrare l’impianto delle prossime misure del Piano regionale (PR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 21-27 (FESR), organizza per martedì 6 giugno, dalle ore 09:30 alle ore 11:00, un webinar sulla misura “Digitalizzazione ed efficientamento produttivo delle imprese”.

La misura, rivolta alle PMI del Piemonte, ha una dotazione finanziaria di € 80.000.000 ed è articolata su due linee di intervento a sostegno di investimenti finalizzati all’innovazione del processo produttivo, al fine di renderlo più efficiente dal punto di vista energetico e della sostenibilità ambientale.

Ulteriori informazioni di dettaglio sono disponibili sulla pagina dedicata del sito della Regione Piemonte.

L’appuntamento seguirà il seguente programma:

Saluti istituzionali

–        Giuliana Fenu – Direttore Competitività del sistema regionale della Regione Piemonte

–        Paolo Bertolino – Segretario Generale di Unioncamere Piemonte

Presentazione misura “Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese”

–        Paolo Furno – Responsabile Settore promozione dello sviluppo economico e accesso al credito per le imprese della Regione Piemonte

Requisiti e Iter delle domande di agevolazione

–        Gianfranco Di Salvo – Pianificazione strategica e Relazioni esterne, Finpiemonte

Domande e Risposte.

Si invia in allegato il programma di dettaglio dell’evento. La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul portale Piemonte Desk al seguente link:

Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato all’indirizzo e-mail fornito in fase di iscrizione nei giorni precedenti l’incontro.

Ulteriori richieste di informazioni possono essere rivolte a innovazione@pie.camcom.it.