BREAKING NEWS
Home / Gruppo Donne Impresa Asti  / DONNE IN ATTIVO incontri per imparare a gestire, risparmiare, investire il tuo denaro

DONNE IN ATTIVO incontri per imparare a gestire, risparmiare, investire il tuo denaro

"Donne in attivo" anche quest'anno prevede quattro appuntamenti formativi on line e un laboratorio (anch’esso on line), aperto a coloro che vorranno cimentarsi in un lavoro di gruppo. La partecipazione a tutte le attività è gratuita, è sufficiente iscriversi  il primo webinar

“Donne in attivo” anche quest’anno prevede quattro appuntamenti formativi on line e un laboratorio (anch’esso on line), aperto a coloro che vorranno cimentarsi in un lavoro di gruppo. La partecipazione a tutte le attività è gratuita, è sufficiente iscriversi  il primo webinar del 27 giugno dalle ore 14:30 alle 16:30. Saranno implementati anche i temi relativi allo sviluppo dell’imprenditorialità femminile attraverso il coinvolgimento della rete dei Comitati per l’Imprenditorialità Femminile – presenti in tutte le Camere di commercio, la cui partecipazione al progetto è andata crescendo già dalla scorsa edizione – e l’attivazione di un Laboratorio il cui obiettivo riguarderà la realizzazione di iniziative di autoimprenditorialità.

Visitando il sito, www.donneinattivo.it, comparirà nella home una finestra informativa dove è possibile inserire “la tua mail” per ricevere la newsletter e restare aggiornate sui temi di interesse.

Clicca qui per scaricare il programma del webinar del 27 giugno. I prossimi appuntamenti sono il 5 ed il 12 luglio ed il 20 settembre. L’evento finale sarà l’11 ottobre.