Home / NEWS DALLE CATEGORIE  / Contributi e finanziamenti per l’innovazione e la transizione verde e digitale

Contributi e finanziamenti per l’innovazione e la transizione verde e digitale

La Camera di Commercio di Asti ha pubblicato la nuova edizione della brochure realizzata dall’ufficio PID  con numerose misure (contributi e finanziamenti per l’innovazione e la transizione verde e digitale) ad oggi promosse da diversi Enti.

E’ possibile consultare la predetta brochure cliccando qui.

In considerazione delle novità e di alcuni aggiornamenti introdotti circa agevolazioni già attive l’ufficio categorie delle Confartigianato Asti resta a disposizione per eventuali approfondimenti in merito.