BREAKING NEWS
Home / NEWS DALLE CATEGORIE  / Impianti  / Antennisti  / APRIAMO GLI OCCHI SULLA CITTA

APRIAMO GLI OCCHI SULLA CITTA

Il prossimo 22 ottobre alle ore 18.00 presso l'aula Magna Astiss Asti Studi Superiori in Piazza De Andrè si terrà la conferenza stampa "APRIAMO GLI OCCHI SULLA CITTA' Telecamere condominiali, Sicurezza a basso costo". La Conferenza

Il prossimo 22 ottobre alle ore 18.00 presso l’aula Magna Astiss Asti Studi Superiori in Piazza De Andrè si terrà la conferenza stampa “APRIAMO GLI OCCHI SULLA CITTA’ Telecamere condominiali, Sicurezza a basso costo”.

La Conferenza Stampa ha lo scopo di presentare il protocollo d’Intesa siglato dal Comune di Asti, con le Associazioni di Categoria degli installatori impianti, per l’installazione di telecamere di videosorveglianza nelle aree condominiali ad un prezzo calmierato a partire da euro 990,00 + IVA per un “impianto tipo base”.

Visti gli ultimi eventi criminosi accaduti nella nostra città, tale iniziativa è volta a garantire una maggiore sicurezza ai cittadini, che potranno segnalare e registrare l’impianto presso il Comune di Asti, onde poter collaborare in caso di necessità con le forze dell’ordine.

Tale intervento è inoltre soggetto a detrazione fiscale.

L’Ufficio Categorie di Confartigianato Asti è a disposizione per la presa visione e adesione al protocollo d’intesa al n. 0141.5962 int. 04 Sig.ra Cristina Baccichetto.

Invito Conferenza Stampa

Elenco Aziende associate a Confartigianato Asti aderenti all’iniziativa

ELENCO-AZIENDE-ADERENTI-AL-PROTOCOLLO-DINTESA