Home / Categoria  / Corso di formazione FOTOGRAFI PROFESSIONISTI

Corso di formazione FOTOGRAFI PROFESSIONISTI

Su iniziativa del Presidente Regionale M. Besana, il Gruppo Regionale Fotografi, nel corso della riunione svoltasi lo scorso 17 settembre, ha concordato di promuovere  lo  svolgimento di  un  corso di due giornate dedicato a fotografi professionisti associati, volto a fornire contenuti e indicazioni per affrontare con la corretta preparazione e competenza il complesso mercato attuale: comunicazione, strategie e modelli di business i maggiori argomenti trattati.

Nell’allegare il programma della proposta formativa, si riportano di seguito le informazioni:

• Sede di svolgimento: Confartigianato Imprese Piemonte, locali di via Pomba 15 – Torino
  • Date di svolgimento: 21 e 22 ottobre 2018 Durata complessiva del corso: 12 ore
  • Numero partecipanti: da un minimo di 15 persone ad un massimo di 30 persone
  • Docenti: Tommaso Nuti e Laura Alessandrini di TomuraLAB (www.tomura.it)
  • Costo complessivo: euro 120,00 + IVA cadauno (il costo comprende la partecipazione alle due giornate formative e due light lunch; spese di viaggio ed eventuale pernottamento dei partecipanti sono a loro carico).

Le adesioni dovranno essere inviate alla scrivente tramite mail all’indirizzo cristina.b@confartigianatoasti.com  o tramite fax al n. 0141.599702 entro il prossimo venerdì 5 ottobre 2018 (termine al cui scadere sarà possibile confermare o meno lo svolgimento del corso in funzione del numero delle adesioni pervenute) allegando copia del bonifico di euro 146,40 da versare quale quota di partecipazione ai seguenti riferimenti bancari:

Confartigianato Imprese Piemonte, via A. Doria n. 15 – 10123 Torino Banca Popolare di Novara

Codice IBAN: IT 80 A 05034 01000 000000020953

Rimango a disposizione e saluto cordialmente.

Cristina Baccichetto

Ufficio Categorie – Formazione – Sicurezza

Referente Settori: Artistico, Benessere, Comunicazione, Impianti, Metalmeccanica

Confartigianato Asti  tel.  0141/5962 interno 04