Home / NEWS DALLE CATEGORIE  / Voucher Impresa Digitale 4.0 – anno 2019

Voucher Impresa Digitale 4.0 – anno 2019

Si rende noto che al seguente link è disponibile la documentazione relativa al Bando “Voucher Impresa Digitale 4.0 – anno 2019” con il quale la Camera di Commercio di Asti promuove il sostegno alle imprese che intendono usufruire di contributi a fondo perduto per attività innovative finalizzate all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

Beneficiarie della misura, erogata in forma di voucher di importo non superiore a 10.000 euro, sono le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale alla quale si riferisce il bando. Per presentare domanda, le imprese dovranno, inoltre, essere attive ed in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese ed il pagamento del diritto annuale.
Gli ambiti di intervento sono due:
1. con la MISURA A, le beneficiarie saranno micro, piccole e medie imprese in gruppi da 3 a 20 che presentano un progetto condiviso finalizzato all’introduzione delle tecnologie digitali abilitanti;
2. con la MISURA B, le micro, piccole e medie imprese che presentano singolarmente progetti finalizzati all’introduzione delle tecnologie digitali abilitanti.

Si evidenzia che il termine per la presentazione delle candidature è il 15 luglio 2019.

Ufficio Categorie

Orario Uffici: