Home / Ufficio Stampa  / Nuova convenzione per gli associati UNIPOLRENTAL noleggio a lungo termine

Nuova convenzione per gli associati UNIPOLRENTAL noleggio a lungo termine

La nuova convenzione siglata per riservare particolari condizioni agevolate agli associati, se ritengono di valutare la possibilità del noleggio a lungo termine alternativo ad un eventuale acquisto di un veicolo commerciale o non. Ai soci Confartigianato

Ai soci Confartigianato pertanto sarà praticato uno sconto parti all’1,5% sulle tariffe oltre a prevedere in esclusiva particolari soluzioni di noleggio su alcune tipologie di beni che beneficeranno di ulteriori sconti e promozioni.

Anticipiamo inoltre che prossimamente sarà organizzato, inevitabilmente in modalità Webinar, un incontro dove saranno non solo presentate le opportunità previste dalla Convenzione, ma saranno anche trattati ed approfonditi tutti gli aspetti normativi, fiscali, agevolativi ed economici del noleggio a lungo termine, al fine di offrire un approfondimento completo e ci auguriamo utile per fare le scelte più appropriate nel momento che si valuta una sostituzione o nuovo acquisto di un veicolo.

Qualora foste interessati ad approfondire il tutto non appena sarà definita la data del seminario informativo sarà nostra cura darvi tempestiva comunicazione con le relative modalità di collegamento previste.

Per info: Agenzia Assilab Snc di Asti – Tel. 0141 532100 – mail: nlt@assilabasti.com

Locandina offerta della convenzione.