Home / Ufficio Categorie / Ambiente  / presentazione progetto “Finestra sul Monferrato”

presentazione progetto “Finestra sul Monferrato”

Giovedì 14 febbraio alle ore 11, presso la sede della Camera di Commercio di Asti, sarà presentato il progetto : "UNA FINESTRA SUL MONFERRATO" Tale iniziativa, promossa dall’istituto Bernardi Semeria - Colle Don Bosco e dal Comune

“UNA FINESTRA SUL MONFERRATO”

Tale iniziativa, promossa dall’istituto Bernardi Semeria – Colle Don Bosco e dal Comune di Castelnuovo Don Bosco, in collaborazione con la Camera di Commercio di Asti, è finalizzata ad aprire un punto di informazione turistica al Colle Don Bosco, con annessa esposizione/vendita di prodotti tipici del territorio, in vista delle future celebrazioni per il bicentenario di Don Bosco.

Obiettivo del progetto sarà quello di offrire una vetrina di proposte culturali e di prodotti enogastronomici di eccellenza della provincia di Asti ai numerosi turisti che visiteranno il Santuario.
Le imprese interessate ad esporre i loro prodotti nel punto di informazione turistica devono compilare la scheda di preadesione e restituirla all’Ufficio Informazione e Sviluppo Economico entro il prossimo 28 febbraio prossimo (Tel. 0141/53 5247 – Fax 0141/535273 – e-mail: studi@at.camcom.it).

L’adesione all’iniziativa prevede il pagamento di una quota di compartecipazione ai costi di attuazione del progetto che sarà quantificata in relazione al numero di imprese aderenti. Le modalità organizzative e l’importo da pagare saranno comunicati successivamente alla conferma di accoglimento della domanda di partecipazione.