Home / Categoria  / CONDIVISIONE FACEBOOK OFFERTA FIAT PROFESSIONAL NUOVO SCUDO MY2013

CONDIVISIONE FACEBOOK OFFERTA FIAT PROFESSIONAL NUOVO SCUDO MY2013

Convenzione Confartigianato - FIAT Group Automibiles per l'acquisto dei veicoli commerciali FIAT Professional: promozione sperimentale tramite Facebook. E' stata attivata una promozione sperimentale con FIAT Professional rivola alle imprese associato che accedono a Facebook. Oggetto della sperimentazione

Convenzione Confartigianato – FIAT Group Automibiles per l’acquisto dei veicoli commerciali FIAT Professional: promozione sperimentale tramite Facebook.

E’ stata attivata una promozione sperimentale con FIAT Professional rivola alle imprese associato che accedono a Facebook.

Oggetto della sperimentazione è la nuova versione del FIAT Scudo MY2013 Sx (versione trasporto merci, disponibile da 2 settimane) che, per coloro che richiederanno di ricevere l’offerta dedicata attraverso la pagina Facebook di Fiat Professional, potrà essere acquistato con una riduzione di prezzo del 32,5% ed usufruendo in più del servizio di manutenzione programmata Easy 2 (1° e 2° tagliando) per i primi 60.000 chilometri, di valore pari a 500,00 Euro.

Per usufruire della promozione le aziende interessate devono accedere alla pagina Facebook di Fiat Professionale (indirizzo:  https://www.facebook.com/fiatprofessional )  e quindi cliccare su “Ricevi l’offerta”, stampare l’email così ricevuta e portarla al Concessionario Fiat Professional della propria zona. L’iniziativa è valida fino al 26 luglio 2013.

Ulteriori dettagli: