Home / Categoria  / IN PARTENZA IL VOUCHER DA 10 MILA EURO PER LE PMI DIGITALI

IN PARTENZA IL VOUCHER DA 10 MILA EURO PER LE PMI DIGITALI

IN PARTENZA IL VOUCHER DA 10 MILA EURO PER LE PMI DIGITALI    Con il decreto 145/2013, il Ministero dello Sviluppo Economico concederà dei finanziamenti a fondo perduto fino al 50% delle spese ammissibili alle imprese che

IN PARTENZA IL VOUCHER DA 10 MILA EURO PER LE PMI DIGITALI

Con il decreto 145/2013, il Ministero dello Sviluppo Economico concederà dei finanziamenti a fondo perduto fino al 50% delle spese ammissibili alle imprese che effettueranno degli investimenti digitali.

Il voucher da 10.000 euro potrà essere utilizzato per l’acquisto di software, hardware o servizi che consentano il miglioramento dell’efficienza aziendale, lo sviluppo di soluzioni di e-commerce, connettività a banda larga e ultralarga, il collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare e per finanziare la formazione qualificata del personale in campo ICT.

Le domande andranno trasmesse in via telematica, attraverso una procedura che verrà resa disponibile dal Ministero a breve.

Per maggiori info è possibile contattare :

Confartigianato Asti – Ufficio Categorie
Davide Marino