BREAKING NEWS
Home / NEWS DALLE CATEGORIE  / Impianti  / CATASTO IMPIANTI TERMICI

CATASTO IMPIANTI TERMICI

 Ieri sera presso la sede di Confartigianato Asti in Piazza Cattedrale 2, si è tenuto il terzo incontro gratuito con la Categoria degli installatori impianti sul tema CATASTO IMPIANTI TERMICI operativo dal prossimo lunedì 17

IMG-20141114-WA0000 Ieri sera presso la sede di Confartigianato Asti in Piazza Cattedrale 2, si è tenuto il terzo incontro gratuito con la Categoria degli installatori impianti sul tema CATASTO IMPIANTI TERMICI operativo dal prossimo lunedì 17 novembre 2014. Questo incontro formativo, al quale hanno partecipato oltre 90 installatori, riguardava la compilazione dei nuovi modelli Libretto di impianto e i nuovi rapporti di efficienza energetica. La tematica è stata trattata dall’Ing. Luca Rollino sia dal punto di vista sia tecnico, sia legislativo che lascia comunque ancora molti dubbi interpretativi e applicativi. La norma – spiega Fabio Bosticco, presidente provinciale categoria Bruciatoristi – infatti prevede a carico dei Responsabili degli Impianti e degli installatori/manutentori degli adempimenti nuovi e di difficile applicazione, senza considerare che non è stata ancora fatta un’opportuna informativa al cittadino da parte della Regione Piemonte. All’incontro ha partecipato anche l’Ufficio Ambiente della Provincia di Asti nelle persone dell’Ing. Franco Brignolo e la Sig.ra Armenia Fini.

L’Ufficio Categorie di Confartigianato Asti è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito al numero 0141.5962 int. 04 Sig.ra Cristina Baccichetto.